LOADING

Type to search

Consigli

Kleos, il software per gli studi legali

Share

Kleos è il primo software gestionale in cloud tutto in italiano, sviluppato specificatamente per gli studi legali. Questo comodo strumento consente di poter lavorare le quotidiane pratiche ed effettuare le solite attività di lavoro ovunque ci si trovi nel mondo, senza più dunque la necessità di trovarsi fisicamente in ufficio.

A differenza degli altri software di questo tipo, realizzati appositamente per studi legali, Kleos è l’unico ad essere stato pensato da avvocati e non da programmatori. La differenza è enorme in quanto ciò garantisce che le funzionalità del software siano veramente adatte agli utenti che ne usufruiscono. Chi l’ha provato, come l’Avv. Simone Angelici dello Studio Legale Bologna è concorde col dire che le funzionalità integrate sono esattamente ciò che serve per la gestione delle pratiche processuali e la gestione dei soggetti.

Diventa dunque molto semplice andare a consultare le schede anagrafiche dei clienti o dei soggetti giuridici ovunque ci si trovi: dal cellulare, dal tablet o da qualsiasi altro dispositivo mobile sarà possibile accedere facilmente al proprio lavoro quando si è fuori sede. Il grande vantaggio è quello di riuscire a mantenere elevata la produttività anche quando non si è in ufficio, considerando tra l’altro che si può anche effettuare la creazione di fatture.

Kleos è sottoscrivibile tramite abbonamento: esistono per questo diversi tipi di abbonamento in base alla tipologia di utilizzo che si prevede di fare del software. A prescindere dalla tipologia di abbonamento che si sceglierà, ogni tipo di abbonamento include anche tutta la manutenzione, così che il prezzo sia definitivo e dunque non soggetto ad un aumenti nel tempo.

Kleos regala dunque tutta la libertà di potersi concentrare esclusivamente sul proprio lavoro senza dover pensare ad altro.

Si può inoltre scaricare il manuale d’uso del software così da poterlo già scoprire prima ancora di acquistarlo, e tra l’altro è possibile usufruire di una prova gratuita di 30 giorni del software prima di prendere una decisione d’acquisto. 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *